Ciao sono Joe Stanchi e sono nato in canada e cresciuto in Italia. Faccio il network marketer professionista e il divulgatore sui social, e sono tra i pionieri in italia del networking online.

 

 

Vengo da una famiglia di dipendenti, e sin da piccolo sognavo di aprire un giorno la mia propria impresa. Ma all’inizio della mia carriera sono stato un dipendente per molti anni: dopo aver conseguito la licenza media sono stato assunto come cuoco in un ristorante a conduzione familiare e successivamente fatto altre esperienze sempre nel settore della ristorazione.

 

All’età di 28 anni decisi di diventare imprenditore, seppur non avessi molto chiaro il significato, rilevando un ristorante/pizzeria che ho gestito per ben 11 anni.

 

In questi anni mi è stata presentata più volte l’attività di network marketing, ma preso dal mio lavoro non stavo neanche ad ascoltare. 

Poi a 38 anni ho capito che non volevo passare la mia vita schiavo del mio lavoro; ho lasciato tutto e ho conosciuto da vicino l’azienda del settore del network marketing. E solo allora, con la mente aperta e ricettiva, ne ho intravisto l’enorme potenziale e ho finalmente preso la decisione di aprire la mia propria impresa e di diventare un networker professionista.

 

Nonostante la mia passione per la cucina la mia attività principale, quella con la quale desidero realizzare il mio obiettivo di vita, rimane quella di networker online, con l’intento di aiutare altre persone come me a realizzare i propri sogni attraverso questa fantastica attività.

Scrivimi!

Vuoi contattarmi? Puoi farlo con questo modulo